Libreria Il Campanile - Logo

IL CAMPANILE

STORIA

ATTIVITà SERVIZI PRODOTTI CONTATTI MAPPA
 
momenti passati momenti futuri angolo lettura leggo&consiglio under 14 giochi

ARCHIVIO NEWS

IN EVIDENZA

CARCASSONNE Non è solo il nome di una città della Francia meridionale. È diventato il simbolo della lotta all'eresia condotta dalla chiesa medievale. La cittadella fortificata, unica nel suo genere, è circondata da un paesaggio molto bello e intricato. I giocatori piazzano le tessere che contengono gli elementi del paesaggio (città, monasteri, strade e campi) ampliandolo ad ogni turno. Con i propri seguaci (cavalieri, monaci, ladri e contadini) i giocatori cercano di estendere definitivamente la propria influenza sulle singole aree e in questo modo ottengono punti vittoria. Bravo il giocatore che riesce a conservare i propri seguaci per le fasi più calde della partita... € 29.00
CONSTANTINOPOLIS

Lungo le rive del Bosforo, nel punto in cui Oriente e Occidente si incontrano, la Regina delle città si staglia nel suo immenso splendore. Centro di cultura e commercio durante l’Impero Romano, capitale del’Impero Ottomano per secoli, Costantinopoli veglia su Europa e Asia avvolta nell’eterna leggenda che solo il suo nome può evocare.
Costantinopolis è un gioco strategico in cui i giocatori tenteranno di diventare il più influente mercante dell’antica città, producendo risorse, commerciano via nave, partecipando alla costruzione delle immense mura che circondano la città.
Sei pronto a diventare il più potente e ricco mercante della più leggendaria città del mondo classico? € 49.90

 

Libreria Il Campanile - TOP
 

COPYRIGHT 2003 - DATAdocens